YesterMorrow

Annunciato YesterMorrow, in arrivo su PC e Console

Bitmap Galaxy e Blowfish Studios annunciano che su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam, GOG) sarà rilasciato un nuovo videogioco: YesterMorrow. Questo videogioco platform-puzzle legato a luce ed oscurità mette i giocatori nei panni di nei panni di Yui, una giovane ragazza che esplorerà varie linee temporali al fine di evitare una catastrofe.

All’interno di questo gioco sarà importante risolvere vari enigmi e scoprire passaggi nascosti al fine di fare progressi nella storia. Il tutto viene inoltre condito da una pixel art meravigliosa in pieno stile retrò, che conferisce al gioco un senso di magia a tutta l’avventura.

“YesterMorrow è un racconto avventuroso che viaggia nel tempo sullo scontro tra luce e oscurità. Ci auguriamo che il gioco venga accolto da tutti quanti, il 5 novembre” – Ben Lee, co-fondatore di Blowfish Studios

Questo gioco sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 5 novembre 2020 al prezzo di € 17,99. Il gioco non sarà adattato in italiano e per ulteriori news, sarete aggiornati.