Alwa's Legacy

Alwa’s Legacy: rivelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Il team di sviluppo Elden Pixels ha appena rivelato che il platform d’azione Alwa’s Legacy, seguito di Alwa’s Awakening, uscirà su Nintendo Switch il 29 Settembre 2020. La notizia viene dal Nintendo Life Showcase, dove è stato rivelato anche che costerà €14,99. Il team di sviluppo conferma inoltre che la versione Switch sarà già aggiornata alla sua ultima versione, proponendo gli stessi contenuti di quella per PC.

Dopo aver salvato la terra di Alwa, Zoe sta per tornare a casa… ma al suo risveglio si troverà all’inizio della sua vecchia avventura! Per tornare a casa dovrà aiutare gli abitanti di questa terra misteriosa e salvarla ancora una volta col proprio bastone magico.

In Alwa’s Legacy i giocatori devono risolvere enigmi e respingere i nemici usando nuovi oggetti e combattendo in maniera personalizzata. Usando potenziamenti magici è possibile trovare nuovi percorsi e le proprie magie daranno vita a situazioni mai viste prima. Il gioco lega l’approccio classico e moderno del genere metroidvania, e la grafica a 16 bit renderà il gioco ancor più intrigante.

Alwa’s Legacy può essere affrontato anche senza aver toccato il capitolo precedente, e per ulteriori news sarete aggiornati.