Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Svelata la meccanica delle Rovine di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Durante il corso di questa giornata KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Questo gioco, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation4 e PC (Steam) durante il corso di Inverno 2020 proporrà vari contenuti ed interessanti novità. L’articolo di oggi è dedicato alle Rovine.

All’interno del gioco la protagonista – Ryza – dovrà esplorare le misteriose Rovine Dormienti intorno alla sua città per scoprire segreti inimmaginabili. Queste sbloccano moltissimi contenuti tra cui la possibilità di cavalcare i mostri. Sarà quindi molto importante indagare a fondo queste aree al fine di sconfiggere ogni avversità.

Durante l’esplorazione di queste aree Ryza userà il suo diario tenendo traccia di tutte le scoperte fatte al fine di trovare le “Ruin Fragments” e le “Memory Fragments“. Con la risoluzione degli enigmi i giocatori saranno in grado di sbloccare speciali ricette di alchimia, che aiuteranno Ryza ed il suo gruppo a diventare più forti.

I giocatori che acquisteranno una copia del gioco durante le prime due settimane successive al lancio riceveranno un codice bonus per l’acquisto anticipato al Summer Fashion Costume Set. Inoltre, i giocatori che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno sbloccare il Classic Costume Set, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation4 e PC (Steam) durante il corso di Inverno 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.