Air Missions: HIND

Air Missions: HIND è disponibile da oggi su Nintendo Switch!

Che l'attacco abbia inizio.

Dopo essere approdato nel Sol Levante, Air Missions: HIND, il gioco di simulazione di combattimenti aerei sviluppato da Games Farm e 3Division ed uscito nel 2016 su PC e successivamente su Xbox One e PlayStation 4, è disponibile da oggi, 17 settembre, anche sull’eShop di Nintendo Switch europeo [in America sarà disponibile dal 24 settembre NdR], dove può essere acquistato al prezzo di 24,99 €.

L’uscita di Air Missions: HIND sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Grindstone, che si è occupata della sua distribuzione sull’eShop, la quale fa sapere che la versione del gioco per Nintendo Switch include tre tipi di elicotteri russi bonus da pilotare nelle missioni aeree, che sono: il Mi-28 Havok con doppio posto ed elicottero da attacco; il Mi-8 Hip, ovvero un elicottero con doppia turbina e il Ka-50 Hokum, elicottero d’attacco a posto singolo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Air Missions: HIND sull’eShop europeo di Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile sull’eShop.

Air Missions: HIND è un simulatore di combattimento aereo basato sull’elicottero d’attacco russo Mi-24 Hind, noto anche come ‘Carro armato volante’. Equipaggiati con le armi che preferisci! – Mitragliatrici UPK 23, pod GUV, bombe FAB e una grande varietà di missili. Usa le armi per squarciare il cielo nelle modalità a giocatore singolo e multigiocatore.
giocabile in modalità da tavolo, modalità TV e modalità portatile
tre modalità di controllo per giocatori occasionali ed esperti
quindici missioni basate su conflitti inventati
quattro diverse ambientazioni: Asia centrale, Europa dell’est, Oceano artico e Sud-est asiatico
modalità giocatore singolo e multigiocatore che includono campagna, scontro mortale, azione istantanea e missioni co-op online
AAM, MCLOS, SACLOS, S-5, S-8, S-13, S-24: usali per distruggere il nemico!