Battle Hunters

Battle Hunters, il GdR d’avventura ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Una demo sarà disponibile su Steam dal 7 al 13 ottobre prossimo.

Dopo essere stato annunciato il mese scorsoBattle Hunters, il GdR d’avventura con combattimenti tattici in tempo reale sviluppato da Phase Two Games e già disponibile sui dispositivi iOS, è in arrivo in formato digitale il prossimo 20 ottobre su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di Battle Hunters è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Phase Two Games, i quali fanno sapere che, grazie allo Steam Game Festival Autumn Edition, potremo provare proprio su Steam una demo gratuita del gioco dal 7 al 13 ottobre prossimo.
Vi ricordo che in Battle Hunters dovremo creare un gruppo di tre personaggi e potremo farlo scegliendo tra 28 personaggi unici, come maghi, arcieri o ladri. Ogni eroe avrà un suo percorso di crescita e potrà essere potenziato e scambiato.

Adesso, allora, in attesa del 20 ottobre, vi lascio in calce all’articolo di nuovo il trailer di Battle Hunters e vi ripropongo una sua panoramica.

Il Reame è in pericolo, e il mago più vecchio e saggio del mondo è l’unico che può tener testa ad un nemico senza nome. Tre eroi partono alla ricerca dell’Antico per dargli manforte nella lotta contro l’entità misteriosa, supportati da potenti compagni che si uniranno alla missione per difendere il regno.
Preparati a fronteggiare orde di mostri mentre ti addentrerai nelle varie aree del Reame: dalla Grande Foresta, abitata da infidi goblin e orridi troll, alle scoscese Montagne della Desolazione in cui feroci gargoyle e golem di pietra ti sbarreranno il cammino. Stringi alleanze con eroi possenti ed impavidi, provenienti sia dal Reame stesso che da luoghi ancora più lontani, oltre il tempo e lo spazio. Ognuno di loro arricchirà la battaglia con abilità uniche, potenti incantesimi e armi devastanti. Maghi, guerrieri, draghi e demoni, samurai e incantatori sono pronti a combattere, e ti attendono con impazienza per proseguire nel viaggio!