Rocket League

Rocket League diventa gratuito settimana prossima

Durante il corso di questa sera è stato pubblicato un Cinematic Trailer circa il gioco Rocket League, ed esso conferma un dettaglio molto interessante. Tale titolo sarà gratuito dal 23 Settembre 2020. In realtà si sapeva già che il gioco avrebbe aumentato la sua utenza in questo modo, ma oggi abbiamo la conferma di questa intrigante operazione. Da settimana prossima i giocatori di questo titolo aumenteranno e grazie al Cross-Play il divertimento sarà assicurato.

Chiunque sia in possesso della copia fisica del gioco o lo abbia già acquistato, non dovrà disperare. Dopo questa modifica importante manterrà tutti i suoi dati e riceverà i seguenti bonus:

  • Tutti i DLC del gioco legati a brand speciali;
  • Apparizione di un contenuto personale ed esclusivo, il quale indica la prima volta che si ha affrontato questo gioco;
  • Svariati oggetti extra.

Tornei e sfide conquisteranno i veterani ed i novizi di Rocket League. L’arrivo dei Season Pass e di nuovi pacchetti introdurrà i giocatori in questo mondo abitato da anni da migliaia di persone e – per celebrare il lancio – inizierà un evento misterioso intitolato Llama-Rama! Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso di queste settimane.

Attraverso questo link puoi inoltre scoprire come collegare le tue versioni del gioco e potrai vedere quali contenuti sono condivisibili oppure no. Attenzione, però: se scaricherai e giocherai questo titolo su Epic Games otterrai due oggetti: Sun Ray Boost e Hot Rocks Trail.

La versione gratuita di Rocket League arriverà quindi settimana prossima su PC (Epic Games), PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete sapere quali sono le nostre opinioni sul gioco vi basta leggere la nostra recensione dedicata alla versione Switch. Per ulteriori news, sarete aggiornati.