DOOM 64

DOOM 64, annunciata l’edizione fisica per Nintendo Switch e PS4!

I preordini partiranno dal prossimo 25 settembre.

Attraverso un comunicato stampaBethesda fa sapere che DOOM 64, lo shooter game in prima persona sviluppato da id Software per Nintendo 64 ed approdato recentemente sulle console di ultima generazione, arriverà in formato fisico su Nintendo Switch e PlayStation 4.

DOOM 64

Bethesda, continua il comunicato, sta collaborando con Limited Run Games per la realizzazione dell’edizione fisica di DOOM 64, che sarà disponibile nella Standard Edition e nella Classic Edition. Quest’ultima versione conterrà:
– la versione standard del gioco per Nintendo Switch o PS4
– confezione dell’edizione in formato retrò (in onore a quella per Nintendo 64)
– un poster reversibile del gioco
– un booklet con le interviste agli sviluppatori
– una cartuccia di metallo commemorativa (e non funzionante eh, sottolinea Bethesda)
I preordini di entrambe le edizioni fisiche, conclude il comunicato,  apriranno il prossimo 25 settembre e la loro uscita è prevista per il primo trimestre del 2021.

Adesso, allora, in attesa dell’apertura dei preorder, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di DOOM 64 per le console di ultima generazione e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di DOOM 64 per Nintendo Switch.

Originariamente pubblicato per Nintendo 64 nel 1997, affronta orde di demoni nella tua crociata contro Mother Demon e ferma l’invasione infernale. Nel tuo viaggio attraverso oltre 30 adrenalinici livelli, tieni gli occhi aperti per scoprire potenti armi e segreti che ti aiuteranno a porre fine alla minaccia demoniaca!