B.ARK

B.ARK arriva in esclusiva temporanea su Nintendo Switch

Tic Toc Games ha rivelato e confermato che il loro prossimo videogioco, B.ARK, arriverà verso la conclusione del 2020 su Nintendo Switch. La notizia arriva attraverso un comunicato stampa, che conferma quanto già visto durante l’Indie World di Marzo 2020.

Nato da da alcune delle menti che hanno costruito giochi come Shovel Knight e Contra 4, B.ARK racconta le avventure del gruppo di animali spazieli “Bio-Interstellar ARK”, il quale deve cercare di sventare la nuova minaccia di turno. Attraverso un viaggio per tutto il Sistema Solare i quattro protagonisti dovranno distruggere qualunque avversario e dovranno trovare un modo per cooperare assieme grazie alle loro fantastiche abilità esclusive. 

B.ARK invita famiglie ed amici ad affrontare un sano, divertimento frenetico. Goditi bellissime animazioni disegnate a mano, ascolta una musica epica e spensierata e rilassasti con un gioco accessibile a tutti quanti.

https://www.youtube.com/watch?v=EfDa9ERO0rI&feature=youtu.be

Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch come esclusiva a tempo limitato verso fine 2020 e sarà affrontabile soltanto in lingua inglese. Il gioco uscirà in futuro anche per PC ed prezzo sarà di circa €10 e per ulteriori news sarete aggiornati.