Batbarian: Testament of the Primordials

Batbarian: Testament of the Primordials è in arrivo a metà ottobre su PC e Nintendo Switch!

Le profondità dell'abisso ci attendono.

Batbarian: Testament of the Primordials, il nuovissimo gioco d’azione e avventura in 2D con elementi puzzle e dei metroidvania sviluppato da Unspeakable Pixels, arriverà il prossimo 15 ottobre in formato digitale su PC (via Steam, GOG, Humble Store e itch.io) e sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Batbarian: Testament of the Primordials è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da DANGEN Entertainment, che si occuperà della sua distribuzione futura, la quale fa sapere che il gioco verrà mostrato durante il Tokyo Game Show 2020, che si svolgerà dal 23 al 27 settembre prossimo.
In Batbarian: Testament of the Primordials, continua il comunicato, ci ritroveremo ad esplorare le profondità di un abisso nei panni di un barbaro, ma non saremo da soli, in quanto con noi ci sarà Pip, un pipistrello magico, che ci aiuterà a combattere i mostri che incontreremo lungo il nostro cammino!

Adesso, allora, in attesa del 15 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di DANGEN Entertainment.

CRASH..! Questo è il suono che hai fatto atterrando di faccia in un abisso pieno di mostri, trappole e segreti decisamente misteriosi. Ma hey, stai tranquillo barbaro, non sei da solo! Pip, il tuo migliore amico, un misterioso e luminoso pipistrello, è lì con te. E solamente lavorando insieme sarete in grado di risolvere i puzzle che si trovano nell’abisso, combattere contro dozzine di mostri e scoprire il suo vero scopo e forse, dico forse, scoprire i segreti di questi primordiali!
ottieni nuove abilità per il tuo barbaro e poteri elementali per Pip, il magico pipistrello!
un metroidvania con narrativa guidata con scelte di dialogo e pieno di humor ed elementi irriverenti
grandi numeri! Più di 400 stanze, più di 20 ore di gameplay, più di 10 boss, più di 60 minuti di musica e quasi 30.000 parole che il nostro barbaro non ha paura di leggere!
puzzle
elementi GdR con minigame e level-up
compagni che ti aiuteranno nel corso della tua avventura e nelle tue battaglie
finali multipli basati sulle scelte di dialogo e sulle azioni
la frutta lanciata non E’ SPRECATA, in quanto verrà mangiata dal pipistrello, che è magico!
un sacco di segreti e tesori nascosti ovunque!
il pipistrello magico ha 5 suoni differenti!