rpg maker mv

RPG Maker MV è disponibile su Nintendo Switch e PlayStation4

Il team di sviluppo NIS America annuncia oggi che RPG Maker MV – l’ultimo capitolo dell’omonima saga che persino noi di GameScore abbiamo recensitoè ufficialmente disponibile su Nintendo Switch e PlayStation4. Questo vero e proprio editor permette di dare vita al videogioco dei propri sogni utilizzando materiali pre-costruiti oppure ideati dal giocatore. Grazie a questo titolo potrai dare vita alle avventure che hai sempre desiderato fare… e perché no, potrai condividerle con gli altri utenti!

Il nuovo viaggio inizia dalle tue mani! Diventa un vero sviluppatore di giochi e sfrutta gli strumenti a tua disposizione per creare videogiochi elaborati, esaltanti e indimenticabili direttamente dalla tua console! Le possibilità sono infinite, con RPG Maker MV!

Ecco alcuni elementi del gioco:

  • Crea la storia dei tuoi sogni
  • Sfrutta una navigazione semplice per gestire tutti i dati. Non serve essere sviluppatori per capire come funziona il gioco!
  • Crea i giochi e condividili con gli altri utenti. Questi non avranno scuse a provare il gioco, grazie all’applicazione gratuita RPG Maker MV Player.
  • Infinite personalizzazioni, che possono coinvolgere ogni contenuto.

RPG Maker MV è disponibile da oggi su Nintendo Switch e PS4 ed è anche presente una versione gratuita per giocare ai progetti degli altri giocatori. Vi consigliamo di leggere la nostra recensione e per ulteriori news sarete aggiornati.