Rangok Skies

Rangok Skies, nuovo shoot’em up a scorrimento verticale annunciato per PC, Nintendo Switch e PS4!

In uscita tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.

Rangok Skies, nuovissimo shoot’em up a scorrimento verticale dalla grafica retrò in fase di sviluppo da Samurai Games e ispirato ai classici del genere come DoDonPachi, Gunbird e Strikers 1945, è stato annunciato per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, dove la sua uscita è prevista tra il quarto trimestre del 2020 e il primo trimestre del 2021.

L’annuncio di Rangok Skies è stato fatto di recente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della sua distribuzione, la quale fa sapere che fino al 20 settembre, data che coincide con la fine del PAX X EGX online, possiamo provare il gioco attraverso una demo gratuita su Steam.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Rangok Skies e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

https://youtu.be/1K4jBCW3tC0

Molto tempo fa, durante la Grande Guerra dei Vampiri, quattro nazioni si unirono per sconfiggere il malvagio Lord Rangok e porre fine al suo oscuro regno del terrore. Impugnando l’arcana “lancia vampiro”, una potente arma forgiata dagli stregoni, le nazioni prevalsero e Lord Rangok fu sconfitto. Dopo quella gloriosa vittoria, la lancia vampiro fu divisa tra le quattro nazioni come simbolo della loro forte alleanza. Seguì un grande periodo di pace, fino a quando…
Oggi. Un messaggio misterioso da parte di un mittente sconosciuto ha diffuso il caos in tutte e quattro le nazioni: “Consegnate la lancia vampiro e riceverete ricompense straordinarie”.
scegli il tuo pilota: quattro personaggi diversi, ciascuno dotato di nave, armi, bombe ed epilogo personale
modalità singolo: inizia con tre vite e tre crediti per continuare, e cerca di vincere!
precisione sparo automatico: tieni premuto il tasto azione per rallentare la nave e consentire movimenti più precisi
armi speciali: per la distruzione di massa della maggior parte dei nemici e proiettili
megabombe: infliggi devastazione per eliminare tutti i nemici sullo schermo, perfette per tirarsi fuori dai guai
raccogli mini oggetti e ricompense: aumenta la potenza di fuoco, carica l’indicatore di megabomba, aumenta il tuo punteggio
cinque livelli intensi: ognuno con i propri nemici e un enorme boss di fine livello
modalità cooperativa locale: gioca con un amico e sconfiggete Lord Rangok insieme