Little Nightmares II

Little Nightmares II, aperti i preordini per la Day One Edition e la TV Edition!

Al loro interno una maschera speciale, il DLC Stanza Segreta dei Nomini e altro.

Little Nightmares II, il puzzle game d’azione a tema horror in fase di sviluppo da Tarsier Studios e sequel dell’acclamato Little Nightmare, può essere preordinato nella Day One Edition e nella TV Edition.

L’apertura dei preordini per le due edizioni di Little Nightmares II è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, la quale ci dà anche qualche informazione in più sulle due edizioni:
Little Nightmares II
– la Day One Edition sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One e conterrà la Mokujin Mask (ispirata al noto personaggio della serie TEKKEN), il DLC esclusivo “Stanza Segreta dei Nomini” e la mini- colonna sonora di Tobias Lilja
– la TV Edition, invece, sarà disponibile per PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One e conterrà, oltre ai contenuti presenti nella Day One Edition, anche la colonna sonora completa del gioco, un esclusivo diorama di Mono & Six, l’artbook del gioco, lo steelbook e degli adesivi
Andando poi, continuai il comunicato, sul Bandai Namco Store sarà possibile aggiungere un portachiavi di Mono alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare alla prenotazione dellaTV Edition. Infine, potete cliccare qui per acquistare una particolare figure dedicata al gioco in edizione limitata!

Vi ricordo, infine, che Little Nightmares II arriverà il prossimo 11 febbraio su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e successivamente su PS5 e Xbox Series X; chi avrà acquistato il gioco su PS4 e XB1 riceverà un aggiornamento gratuito per poterlo giocare sulle console next-gen.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Little Nightmares II mostrato durante la gamescom e la relativa panoramica, presa dal sito Bandai Namco Entertainment.

Little Nightmares II è un’avventura ricca di suspence nella quale vestirete i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana. In compagnia di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, sua guida, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower per salvare Six dal suo terribile destino; ma il loro viaggio non sarà semplice e lineare e dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo.
Te la sentirai di affrontare questa raccolta di nuovi, piccoli incubi?
gioca un’emozionante avventura ricca di suspense: una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno. Supera in astuzia il sadico Insegnante, sopravvivi al Cacciatore assetato di sangue e fuggi da terrificanti personaggi, mentre Mono e Six affrontano insieme il loro viaggio in questo mondo
scopri un mondo fantastico corrotto dalla Signal Tower: fuggi ad un mondo rovinato dall’interno. Il tuo viaggio ti porterà attraverso boschi raccapriccianti, scuole sinistre, fino alla terribile Signal Tower per scoprire la fonte del male che si diffonde tramite gli schermi di tutto il mondo
risveglia il tuo bambino interiore per salvare Six dall’oscurità: Six sta svanendo da questo mondo e la sua unica speranza è quella di guidare Mono verso la Signal Tower. In questo mondo di incubi, sei il suo unico faro di speranza. Riuscirai a trovare il coraggio per respingere i nemici e collaborare con Six per dare un senso alla Signal Tower?