Just Dance 2021

Just Dance 2021: svelati nove, nuovi brani

Il team di sviluppo del videogioco di ballo musicale Just Dance 2021 ha rivelato nuovi contenuti riguardanti questo capitolo. Oltre a nuovi brani annunciati, infatti, sono stati rivelati alcuni contenuti riguardanti l’ultimo capitolo attualmente rilasciato. Vediamo assieme alcuni dettagli.

Just Dance 2020

Just Dance 2020 ha ottenuto una nuova stagione (la quarta, per la precisione) intitolata “It’s Showtime“. Divisa in due parti, questo evento si concentra sui balli glamour e legati ai musical.

Oltre a questo, tutti coloro che possiedono Just Dance 2020 e Just Dance Unlimited potranno provare in anteprima una delle canzoni del nuovo gioco: “Without Me” (Eminem). La canzone è già disponibile e sarà possibile affrontarla per una settimana.

Just Dance 2021

La notizia più corposa riguarda però il nuovo capitolo della saga, che uscirà il 12 Novembre 2020 su Nintendo Switch, PC (Stadia), PS4, Xbox One, Xbox Series X e PS5 (Just Dance 2021 uscirà su queste piattaforme al giorno del lancio della console). Le nuove canzoni rivelate sono le seguenti:

Il videogioco in questione uscirà il 12 Novembre 2020 su Nintendo Switch, PC (Stadia), PS4, Xbox One, Xbox Series X e PS5. Per ulteriori news, sarete aggiornati.