Guild of Darksteel

Guild of Darksteel, nuovo gioco d’avventura annunciato per PC, Nintendo Switch e PS4!

In uscita nel primo trimestre del 2021.

Guild of Darksteel, nuovissimo adventure game dalla grafica in pixel art in fase di sviluppo da Igor Sandman, è stato annunciato per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, dove la sua uscita è prevista per il primo trimestre del 2021.

L’annuncio di Guild of Darksteel è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della sua distribuzione futura, la quale fa sapere che su Steam è disponibile una demo gratuita del gioco; tale demo durerà per tutto il PAX Online X EGX Digital, ovvero fino al 20 settembre.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Guild of Darksteel e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Digerati.

Parti per un’avventura dalle ambientazioni dark fantasy e segui Sellsword, un immortale, il quale cerca un senso da dare alla sua vita eterna entrando a far parte della Guild of Darksteel. Diventa uno dei mercenari immortali e indaga sui misteriosi tunnel che si diramano sotto la città di Ravenrock.
combattimento coinvolgente: utilizza un rifinito sistema di combattimento per sconfiggere chiunque si metta davanti a te e alla tua missione. Sblocca combo e livellali secondo i tuoi gusti. Incatena gli attacchi uno dopo l’altro e segui una strategia di attacchi per garantirti la vittoria
un mondo pulsante e vivente: esplora l’intera città di Rvenrock e interagisci con gli abitanti. Ogni personaggio porta con sé una storia profonda, dando così vita al mondo di Guild of Darksteel. Amici o nemici, stai sicuro che le loro vite non ti lasceranno indifferente
una storia profonda e piena di sfumature: ispirato ai grandi classici come Flashback e Vagrant Story, Guild of Darksteel racconta una storia avvincente riguardante la lotta per il potere e la ricerca dell’anima, il tutto mentre i suoi personaggi devono confrontarsi con la loro immortalità… o con la mancanza di essa!
una splendida visione artistica: il mondo di gioco è composto dal buio, con una pixel art decisamente evocativa e dettagliata, il tutto con una colonna sonora evocatrice piena di inquietudine. Una palette coraggiosa e con un’unica sfumatura di colore dà il tono giusto alle indagini sull’oscurità che si cela sotto Ravenrock