Blind Fate: Edo no Yami

Blind Fate: Edo no Yami, nuovo gioco d’azione a scorrimento laterale annunciato per PC e console!

Benvenuti in un Giappone distopico a tema cyberpunk.

Blind Fate: Edo no Yami, nuovissimo gioco d’azione a scorrimento laterale con elementi platform in fase di sviluppo dai Troglobytes Games (gli stessi sviluppatori di HyperParasite), è stato annunciato per PC, Nintendo Switch, PlayStation [ipoteticamente PS4 e PS5 NdR] e Xbox [anche qui Xbox One e Xbox Series X NdR], dove la sua uscita è prevista per il 2021.

L’annuncio di Blind Fate: Edo no Yami è stato fatto proprio di recente, in occasione dell’inizio dell’evento PAX Online, attraverso un comunicato stampa da 101XP, che si occuperà della distribuzione futura del gioco anche sul suo portale.
In Blind Fate: Edo no Yami, continua il comunicato, saremo trasportati in un’epoca Edo dalle ambientazioni cyberpunk! Il nostro protagonista, di nome Yami, sarà un samurai cibernetico e dovrà difendere lo shogun dai nemici armato di katana e del suo braccio cannone.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Blind Fate: Edo no Yami e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di 101XP.

Cieco e privato della sua umanità, Yami è indissolubilmente legato e leale allo Shogun e vive per annientare i nemici del suo signore, fino al giorno in cui scopre l’insospettabile verità che si cela dietro i confini della realtà visibile.
Immergiti all’interno dello sbalorditivo, spaventoso e maestoso mondo di una grottesca megalopoli giapponese. Grattacieli abbandonati, nobili samurai, sentinelle armate di laser, robot assassini e inquietanti creature del folklore giapponese coesistono insieme in questo bizzarro universo post-apocalittico!
– la via del samurai: Yami è un samurai cacciatore di demoni. Seguendo la via onorevole del guerriero, è suo dovere non solo distruggere i nemici dello Shogunato, ma anche proteggere i civili da abomini robotici assetati di sangue
– ombre sfuggenti: una lotta per la sopravvivenza continua: imparare ad individuare il pericolo usando suoni, vibrazioni e sorgenti di calore. Presta attenzione ai tuoi sensori e colpisci i tuoi nemici quando meno se lo aspettano!
– combinazioni di armi: la lama sottile della tua katana e il pesante braccio-cannone si completano l’un l’altro in combattimento: alterna fendenti fulminei alla potenza di fuoco per distruggere qualsiasi cosa si pari davanti al tuo cammino