Fortnite

Annunciato il Bundle Nintendo Switch: Edizione Speciale Fortnite

Nintendo ha recentemente rivelato che la console Switch otterrà una nuova versione speciale sotto forma di Bundle. Si tratta dell’Edizione Speciale dedicata a Fortnite ed arriverà nei negozi il 30 Ottobre 2020. Questa speciale versione è pensata per tutti gli appassionati a questo gioco ed include:

  • La console Nintendo Switch e la sua base, con un design ispirato al gioco;
  • I Joy-Con Giallo (L) e Blu (R), con un design esclusivo;
  • Il videogioco Fortnite preinstallato;
  • Codice Download del pacchetto Wildcat. Esso include un costume, due stili aggiuntivi, varie decorazioni e 2.000 monete di gioco.

questo nuovo pacchetto avvicinerà non solo altri giocatori alla piattaforma Nintendo Switch, ma incuriosirà anche i collezionisti. I design dei due controller sono infatti esclusivi e questo renderà il Bundle ancora più accattivante!

Ecco come si presenterà la confezione

Fortnite è il videogioco più amato dai giovani ed ogni settimana milioni di persone affrontano scontri utilizzando la console Switch. Con la sua capacità di passare dalla modalità TV a quella portatile in un attimo, tutti possono godersi l’esperienza senza alcun limite. Il Cross-Play aumenta ulteriormentei limiti del gioco, permettendo di giocare con gli amici indipendentemente dalla piattaforma.

Fortnite è già disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, PC, Mobile, Xbox One e PS4. Per ulteriori news, sarete aggiornati.