Minecraft Dungeons Creeping Winter DLC

Minecraft Dungeons, disponibili il DLC Creeping Winter e l’edizione fisica!

Affronta il Wretched Wraith in un inverno senza fine.

Dopo essere stato annunciato lo scorso agosto, il nuovo DLC Creeping Winter di Minecraft Dungeons, il dungeon crawler sviluppato da Double Eleven e Mojang, è disponibile da ieri su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, dove può essere acquistato singolarmente al prezzo di 5,99 € o nel Pass Eroe, acquistabile al prezzo di 9,99 € al cui interno c’è anche il DLC Jungle Awakens, uscito lo scorso luglio.

L’uscita del DLC Creeping Winter è stata ribadita via Twitter e sul sito ufficiale di Minecraft, dove ci viene ricordato che da ieri è disponibile anche l’edizione fisica di Minecraft Dungeons per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Tale versione include i contenuti della Hero Edition (disponibile anche in formato digitale), ovvero il mantello dell’eroe, due skin per il giocatore, un animale da compagnia, il gioco base e i due DLC.
Da ieri, poi, è disponibile anche un update gratuito per Minecraft Dungeons che include nuovi mercanti e Sfide Giornaliere: i mercanti salvati nel corso della nostra avventura apriranno un negozio nel nostro campo e ci consentiranno di migliorare il nostro equipaggiamento, mentre con le Sfide Giornaliere, invece, cambiano drasticamente le meccaniche di gioco e dovremo cercare di superarle.
Infine, per quanto riguarda il DLC Creeping Winter, ci ritroveremo ad affrontare nuovi mostri, tre nuove missioni e dovremo combattere l’Illusionista e l’Iceologer, per arrivare a fronteggiare l’epico boss di questa espansione, il Wretched Wraith.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del DLC Creeping Winter e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Minecraft Dungeons e qui per guardare i nostri primi minuti di gioco.

Fatti strada in un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft! Fino a quattro amici possono giocare insieme oppure puoi affrontare i dungeon da solo. Combatti nuovi terribili mob attraverso livelli pieni di azione, ricchi di tesori e caratterizzati da una straordinaria varietà, il tutto in un’epica missione per sconfiggere il malvagio Arci-abitore!
– dungeon creeper: affronta nuovi terribili mob in un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler
– multiplayer: fino a quattro giocatori possono collaborare e combattere insieme in modalità cooperativa locale e online
– potenziamenti: sblocca decine di oggetti unici e incantesimi per le armi per devastanti attacchi speciali
– atmosfere epiche: esplora livelli pieni di tesori in una missione per abbattere il malvagio Arch-Illager!
– opzioni: personalizza il tuo personaggio, quindi lanciati in combattimenti ravvicinati, arretra con attacchi a distanza o apriti la strada attraverso sciami di mob protetto da una pesante armatura!
– Mojang: il primo gioco standalone sviluppato da Mojang e ambientato nell’universo di Minecraft dai tempi di… beh, Minecraft!

Minecraft Dungeons - Nintendo Switch, Hero Edition
  • Un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell'universo di Minecraft
  • Affronta i dungeons da solo o fai squadra con gli amici! Fino a quattro giocatori possono combattere insieme online o in modalità cooperativa in locale
  • Personalizza il tuo personaggio e sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per devastanti attacchi speciali

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 23:00