Doraemon Story of Seasons

Rilasciato Doraemon Story of Seasons su PS4, con un update per tutte le piattaforme

I team di sviluppo Marvelous Inc., Brownies e BANDAI NAMCO Entertainment hanno rivelato oggi che il videogioco gestionale Doraemon Story of Seasons – disponibile già su PC (Steam) e Nintendo Switchè stato rilasciato oggi su Playstation 4. Il gioco raggiunge così una nuova piattaforma di gioco e farà divertire tutti gli amanti della saga.

Il gioco è un vero e proprio crossover tra i personaggi del Manga “Doraemon” e del gameplay di Harvest Moon Story of Seasons. Il videogioco mette il giocatore nei panni di Nobita che, assieme ad i suoi amici, dovranno affrontare un’avventura tutta particolare. Riusciranno a tornare a casa trovando tutti i gadget del gatto robotico del 22° secolo?

La news in questione viene accompagnata da un’altra, che riguarda tutte le piattaforme. A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento che permette non solo di utilizzare nuovi mobili, ma anche trovare nuovi oggetti che arricchiscono l’esperienza di gioco complessiva.

Il prodotto in questione è già disponibile su PC, Nintendo Switch e – a partire da oggi – anche su PS4. Tutte le versioni possono essere aggiornate con i nuovi contenuti e se siete curiosi di capire cosa propone il titolo vi consigliamo di leggere la nostra recensione. per ulteriori news, sarete aggiornati.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-16 at 04:40