World's End Club

World’s End Club è disponibile da oggi su Apple Arcade, su Nintendo Switch nel 2021!

Partecipate anche voi al Gioco del Destino.

World’s End Club, il nuovissimo gioco d’azione e avventura in 2D sviluppato da Too Kyo Games e precedentemente annunciato con il nome “Death March Club”, è disponibile da oggi su dispositivi iOS tramite il servizio d’abbonamento Apple Arcade.

L’uscita a sorpresa di World’s End Club su dispositivi iOS è stata resa nota proprio di recente via Twitter da IzanagiGames, che si sono occupati della relativa distribuzioni, i quali fanno sapere che il gioco arriverà nella primavera del 2021 anche su Nintendo Switch.
In World’s End Club, la cui sceneggiatura è stata scritta da Kotaro Uchikoshi (creatore della serie Zero Escape) ed ha avuto come creative director Kazutaka Kodaka (l’autore di Danganronpa), ci ritroveremo ad impersonare dei ragazzi che, dopo un incidente con il loro autobus, si risvegliano all’interno di un luna park, dove trovano ad attenderli un clown che li obbliga a giocare al “Gioco del Destino” per salvare le loro vite…

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di World’s End Club e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sull’Apple Arcade.

In una scuola elementare di Tokyo è stato creato il “Club dei Temerari”, composto da ragazzini strambi provenienti da tutto il Giappone. Reycho e i suoi amici sono diversi dai loro coetanei. Poi, un giorno d’estate il bus c he li stava portando in gita ha un incidente.
Al loro risveglio si ritrovano in un luna park subacquee. Reycho e gli altri sono intrappolati in questo strano posto, abbandonato da tempo. All’improvviso compare sulla scena un clown misterioso che li obbliga a partecipare al “Gioco del Destino”. I ragazzi si ritrovano a dover lottare per le loro vite senza aver ben capito cosa stia succedendo.
Riusciranno a sopravvivere e a fuggire da questo luogo misterioso? Tutti i membri del club sono persi e confusi. Intanto, però, cominciano a sviluppare dei super poteri e nel frattempo degli eventi paranormali si stanno verificando in tutta la Terra.
controlli semplici
un mix tra puzzle d’azione a scorrimento 2D e avventura
un intreccio di storie nelle quali le destinazioni che seguono dipenderanno dalle scelte chiave del giocatore
12 personaggi dalla spiccata personalità
posti famosi del Giappone
la storia prende delle pieghe inaspettate!