Nerf Elite: Surgefire

Blaster Nerf: ecco le sfide di Fabio Fognini

In un articolo precedente avevamo parlato di Papu Gomez e della sua voglia di proporre sfide con i Blaster Nerf. Oggi, però, un nuovo sfidante entra in campo. Si tratta di Fabio Fognini: uno dei punti di riferimento del mondo del tennis italiano. Sul suo account Instagram ha infatti condiviso recentemente un nuovo video in collaborazione con Hasbro nel quale propone nuove ed entusiasmanti sfide da superare.

I Blaster utilizzati nel video fanno parte delle categorie Ultra One e Ultra Two: Blaster motorizzati con la possibilità di contenete oltre 20 dardi speciali fatti a misura del giocattolo. Questi Blaster sono considerati Premium, e quindi sinonimo di qualità impeccabile!

Blaster Nerf

Se volete partecipare a queste nuove prove vi raccomandiamo di usare l’hashtag #NerfUltraChampion e, se non sapete da quale Blaster iniziare, noi di GameScore vi consigliamo con assoluta convinzione il Nerf Elite: Surgefire. Vi ricordiamo che grazie al codice GAMESCORE20 potrete ottenere 100 punti su Hasbro Community, e per ulteriori news sarete aggiornati.

-3%
Hasbro Nerf Ultra One Blaster Motorizzato, Include 25 Dardi Nerf Ultra, Compatibile Soltanto con i Dardi Nerf Ultra
  • il MASSIMO dei BLASTER di DARDI NERF: prova la distanza, la precisione e la velocità estreme dei blaster Nerf Ultra, progettati con caratteristiche avanzate per portare il tuo gioco Nerf a un livello più alto
  • i DARDI NERF ULTRA, i DARDI NERF CHE VOLANO PIÙ LONTANO CHE MAI: lanciati in un'esperienza di gioco superiore con i dardi Nerf Ultra - i dardi Nerf che volano più lontano che mai, fino a 36 metri
  • BLASTER NERF ULTRA ONE con TAMBURO a ELEVATA CAPACITÀ: il blaster motorizzato Nerf Ultra One include un tamburo a elevata capacità che contiene fino a 25 dardi Nerf Ultra. Funziona soltanto con i dardi Nerf Ultra.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 14:17