Party Hard 2

Party Hard 2 è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Ponete fine alle feste troppo rumorose.

Party Hard 2, lo stealth game d’azione sviluppato da Pinokl Games, uscito nell’ottobre del 2018 su PC e seguito di Party Hard, è in arrivo la prossima settimana in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 € a partire dal prossimo 8 settembre.

La data di uscita di Party Hard 2 su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da tinyBuild, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop e sul Microsoft Store [su quest’ultimo possiamo preordinarlo con uno sconto del 20% fino all’8 settembre NdR], mentre su PlayStation 4 potremo acquistarlo direttamente l’8 settembre.
In Party Hard 2, come il suo precedessore, delle feste alquanto rumorose continuano a svegliarci nel cuore della notte e c’è bisogno di porre fine a questa situazione: dovremo interrompere i party con le brutte maniere..!

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Party Hard 2 la relativa panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.

Bentornato nell’universo ampliato di Party Hard! Scegli fra centinaia di mezzi a disposizione per mettere a tacere i rumorosi ospiti, annienta incidentalmente un gruppo dedito al traffico di stupefacenti e salva la Terra da un’invasione aliena. Che i polli siano con te!
Vorresti solo dormire un po’… ma sono le 3 del mattino e i tuoi vicini stanno facendo festa. Di nuovo. Devi mettere fine a tutto quel baccano una volta per tutte, costi quel che costi.
decine di nuove trappole tra cui le combo: fai reagire tra loro varie sostanze ed elementi. Perché non scatenare una reazione a catena con acqua ed elettricità?
4 personaggi disponibili con stili di gioco, statistiche e abilità del tutto originali!
14 livelli entusiasmanti con 2 combattimenti con boss
OSTa 27 brani
perlustra l’ambientazione alla ricerca di bersagli e oggetti utili usando la modalità Visione della festa!
interagisci con gli NPC: fai ubriacare un NPC, truffa i delinquenti e spaventa qualcuno. Se la farà sotto dalla paura!
diversi obiettivi che corrispondono al tuo stile di gioco! Sta a te decidere se scegliere esclusivamente bersagli sensibili e non civili
la modalità cooperativa locale è tornata
grafica 3D ed effetti luminosi completamente nuovi
un’intrigante storia di vendetta e redenzione