Bake 'n Switch

Bake ‘n Switch, il brawler game culinario è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Soddisfa la fame dei guardiani e salva Aromia.

Bake ‘n Switch, il tenero brawler game dove dobbiamo cucinare delle tenere creature e sacrificarle ai guardiani della terra di Aromia, sviluppato da Streamline Games ed uscito lo scorso agosto su PC, è in arrivo il prossimo 10 settembre in formato digitale anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 29,99 €.

La data di uscita di Bake ‘n Switch sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Streamline Media, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci dà qualche informazione in più sul gioco: per salvare il mondo di Aromia dalla Muffa bisogna ricorrere all’aiuto dei guardiani, i quali hanno bisogno di mangiare per tenere fede al loro impegno e tocca a noi, Mastri Fornai, cucinare delle tenere creature di pane per soddisfare la fame pantagruelica dei guardiani!
A proposito di creature di pane, Streamline Media ha caricato proprio di recente su YouTube il nuovo trailer di Bake ‘n Switch, dove abbiamo modo di vedere le tenere creature che dovremo cucinare: abbiamo ad esempio il tenero Pandolce, un piccolo pezzo di pane che si spaventa molto facilmente, o Armafrittillo, una specie di frittella di pane che si appallottola tutta per combattere la Muffa.

Adesso, allora, in attesa del 10 settembre per poter giocare a Bake ‘ Switch su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Tanti impasti fa, nel Mondo di Aromia, l’infestazione da Muffe minacciava queste informi creaturine di pane, così i Mastri Fornai si riunirono per sconfiggerle e proteggere la fonte di sostentamento del loro Mondo. Da quell’evento sono trascorsi secoli, ma ora la Muffa è tornata!
Mentre il mondo in superficie va a rotoli, di sotto gli antichi Guardiani si sono risvegliati dall’ibernazione per tenere fede al loro compito: proteggere le creature lievitate di Aromia. A ogni modo, dato che i Guardiani non ci vedono più dalla fame, prima di aiutare i Fornai, vogliono mangiare! Per poter sconfiggere le Muffe con l’aiuto dei Guardiani, i Fornai devono provvedere all’estenuante compito di sfamarli cuocendo gli impasti in forno.

Caporedattore