Super Punch Patrol

Super Punch Patrol, il beat’em up d’azione è in arrivo questo mese su Nintendo Switch!

Le strade di Gravy City hanno bisogno di noi.

Super Punch Patrol, il gioco beat’em up d’azione sviluppato da Hörberg Productions (il cui fondatore è Bertil Hörberg, autore di Gunman Clive e Mechstermination Force), è in arrivo in formato digitale il prossimo 17 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di Super Punch Patrol sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Bertil Hörberg, il quale ci dà qualche informazione in più sul titolo in arrivo sull’eShop: il gioco è ispirato ai capostipiti del genere, come Streets of Rage e Final Fight, ed è stato sviluppato interamente da Bertil Hörberg durante questi mesi di lockdown forzato, e ci catapulterà nelle strade di Gravy City, una città popolata del crimine che spetterà a noi debellare.

Adesso, allora, in attesa adel 17 settembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Super Punch Patrol e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Bertil Hörberg

Nell’anno 202X il crimine e la violenza dominano le strade di Gravy City. La perfida associazione criminale E.C.S. governa la città e controlla gran parte del governo e delle forze di polizia; solamente un manipolo di ufficiali è rimasto intatto e non si è fatto corrompere.
Il capo della polizia Anders Punch decide di ricorrere a delle drastiche misure per fronteggiare il male per le strade. Insieme ai suoi più fidati poliziotti, Nils e Selma Snyting, il capo della polizia parte in missione con i suoi amici per sconfiggere l’E.C.S. una volta per tutti a suon di pugni.
– stile classico tra arcade e beat’em up d’azione
– tre personaggi giocabili
– cooperazione locale per 2 giocatori
– art style unico a mo’ di sketch
– costumi sbloccabili per i personaggi
– 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile
– 60 fps