Rebel Galaxy Outlaw

Rebel Galaxy Outlaw, l’adventure game con combattimenti spaziali è in arrivo su Steam e console!

Esplora il settore Dodge e resta vivo.

Rebel Galaxy Outlaw, il gioco d’avventura con combattimenti spaziali sviluppato da Double Damage Games ed uscito nell’agosto dell’anno scorso sull’Epic Games Store, è in arrivo il prossimo 22 settembre anche su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La data di uscita di Rebel Galaxy Outlaw su Steam e console è stata resa nota proprio di recente via Twitter dagli stessi Double Damage Games, i quali fanno sapere che si scusano per il periodo di silenzio sull’uscita del gioco, ma dietro le quinte stavano lavorando per noi per poter arrivare al più presto ad una data di uscita su tutte le piattaforme.
Rebel Galaxy Outlaw è ambientato nel settore Dodge, composto da quasi 40 sistemi, dove potremo vestire i panni di un mercenario, di un commerciante, di un pirata spaziale o mixare tutti e tre gli elementi e vedere quello che più ci si addice! All’interno dei vari sistemi ci aspettano combattimenti spaziali e dovremo risparmiare i soldi per comprare una nuova nave e per poterla dipingere come più ci piace. Come faremo a farei soldi? Possiamo esplorare le tratte commerciali spaziali più remunerative, aiutare le gilde o attaccarle per trarne un beneficio e potremo anche acquistare la nostra stazione spaziale! Se, poi, siamo stanchi di esplorare, possiamo sempre riposarci con i minigiochi, come biliardo e poker.

Adesso, allora, in attesa del 22 settembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Rebel Galaxy Outlaw e una sua breve panoramica, presa dall’Epic Games Store.

Senza soldi, abbandonata dalla buona stella, sola come un cane. Juno Markev deve inseguire un killer, ha un debito da appianare e molti guai che la attendono. Rebel Galaxy Outlaw si svolge in un mondo post-industriale pieno di olio motore, fuorilegge, camionisti, guardie e ladri.
Salta a bordo di una vasta gamma di astronavi, straccia tutti gli altri avventori di una lurida bettola spaziale a biliardo, balla grazie alle oltre 24 ore di musica e gettati nelle mischie più selvagge.
Nel settore Dodge, la sopravvivenza è un miracolo quotidiano e la strada è l’unica maestra di vita.