Tank Mechanic Simulator, ripariamo carri armati su Nintendo Switch!

Smontiamo e riaggiustiamo i carri armati dei nostri clienti.

Tank Mechanic Simulator, il gioco di simulazione sviluppato da DeGenerals ed uscito a febbraio di quest’anno su PC, è arrivato lo scorso 27 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 17,99 €.

L’uscita di Tank Mechanic Simulator sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ultimate Games, che si sono occupati della relativa distribuzione, i quali ci danno anche qualche informazione in più sul gioco: dovremo riparare e aggiustare alcuni carri armati della seconda guerra mondiale e per farlo dovremo smontare i pezzi da sostituire, acquistarne dei nuovi e successivamente montarli. Oltre ad aggiustarli, in alcune missione dovremo anche localizzare dei carri armati sotterrati e per farlo avremo bisogno di metal detector, droni e pala!
A questo proposito, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch: siete curiosi di vedere come iniziamo a riparare i carri armati?

Adesso, allora, vi lascio poco più su il nostro video gameplay e qui in calce all’articolo una breve panoramica del gioco, presa dalla sua scheda Steam.

Tank Mechanic Simulator è un gioco sui carri armati della seconda guerra mondiale, i loro equipaggi e il loro contributo nella storia militare. Come proprietario di un museo di carri armati, il tuo scopo è di recuperare carri armati distrutti o abbandonati e restaurarli.
usa il tuo fuoristrada per localizzare i carri armati dimenticati: una volta trovata l’area finale, individua la posizione del carro armato utilizzando una speciale attrezzatura come il metal detector. Organizza l’area dello scavo ed estrai il carro armato!
trasporta il carro armato appena estratto nella tua officina: quindi inizia a lavorare al processo di restauro. Smonta gli elementi arrugginiti e sostituiscili con pezzi nuovi. Acquistali o riparali tu stesso!
Tank Mechanic Simulator contiene un sistema di deformazione fisica del terreno, il giocatore dovrà fare attenzione a dove e come vuole viaggiare e procedere allo scavo
esegui l’intero programma di restauro a partire da pulizia del carro armato dal fango, rimozione della ruggine, sabbiatura del carro armato, applicazione del primer, verniciatura finale del carro armato
puoi scavare persino di notte! Le missioni di estrazione nel gioco presentano un ciclo completo di giorno e di notte!