Nerf Elite: Surgefire

Blaster Nerf: Papu Gomez si unisce al divertimento!

Nel corso di questi giorni, su Instagram, sta girando un video dedicato ai Blaster Nerf molto curioso che vede coinvolto un calciatore particolare. Si tratta di Papu Gomez (Alejandro Gómez): l’attaccante dell’Atalanta che ha recentemente rivelato sui suoi canali social la passione per i Blaster Nerf, che li usa assieme ai suoi figli. Per sfruttare l’occasione ha deciso di pubblicare un video in collaborazione con Hasbro dove lancia a tutti i giocatori una serie di sfide da superare con il proprio Blaster preferito. Papu ha deciso di puntare su uno dei Blaster più preformanti in circolazione ma le prove possono essere affrontate anche con altri giocattoli della famiglia Nerf.

I Blaster utilizzati da Papu Gomez nel video fanno parte dei gruppi Ultra One e Ultra Two. Sono Blaster motorizzati con la possibilità di contenete 25 dardi Ultra in gommapiuma. Fanno parte dei Blaster Premium: prodotti della famiglia Nerf di qualità eccelsa.

Blaster Nerf
E voi? Avrete abbastanza fegato da superare le sfide del capitano dell’Atalanta?

Se volete partecipare alle sfide di Papu Gomez vi consigliamo di usare l’hashtag #NerfUltraChampion e, se non sapete da quale Blaster iniziare, noi di GameScore vi consigliamo il Nerf Elite: Surgefire. Vi ricordiamo che grazie al codice GAMESCORE20 potrete ottenere 100 punti su Hasbro Community, e per ulteriori news sarete aggiornati.

Hasbro Nerf Ultra One Blaster Motorizzato, Include 25 Dardi Nerf Ultra, Compatibile Soltanto con i Dardi Nerf Ultra
  • il MASSIMO dei BLASTER di DARDI NERF: prova la distanza, la precisione e la velocità estreme dei blaster Nerf Ultra, progettati con caratteristiche avanzate per portare il tuo gioco Nerf a un livello più alto
  • i DARDI NERF ULTRA, i DARDI NERF CHE VOLANO PIÙ LONTANO CHE MAI: lanciati in un'esperienza di gioco superiore con i dardi Nerf Ultra - i dardi Nerf che volano più lontano che mai, fino a 36 metri
  • BLASTER NERF ULTRA ONE con TAMBURO a ELEVATA CAPACITÀ: il blaster motorizzato Nerf Ultra One include un tamburo a elevata capacità che contiene fino a 25 dardi Nerf Ultra. Funziona soltanto con i dardi Nerf Ultra.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-30 at 18:25