Spellbreak

Spellbreak: rivelata la data d’uscita

Il team di sviluppo Proletariat ha annunciato che il suo videogioco battle royale gratuito basato sulla magia, Spellbreak, uscirà in tutto il mondo il 3 settembre 2020 e sarà disponibile su PC (Epic Games), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Questo videogioco incentrato sulle magie vedrà i giocatori sfidarsi in una battaglia per controllare l’intero campo di battaglia utilizzando tornato di fiamme, nuvole d’elettricità e molto altro che i giocatori dovranno scoprire. Spellbreak incentiva i giocatori ad unire molteplici magie con lo scopo di dar vita al personaggio più creativo in circolazione.

Ambientato nelle Hollow Lands, i giocatori devono esplorare il mondo di gioco al solo scopo di trovare potenziamenti tattici e forzieri capaci di nascondere portentose rune magiche. Esse daranno tante abilità che porteranno i giocatori alla vittoria!

Questo gioco supporterà il cross-play e permetterà ai giocatori di creare un account e, con esso, utilizzare il proprio salvataggio su qualsiasi piattaforma supportata. Per ulteriori news, sarete aggiornati.