LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Rilasciato n nuovo gameplay trailer

Warner Bros Games, TT Games, LEGO Group e Lucasfilm hanno svelato in questi giorni un nuovo trailer gameplay dedicato al loro nuovissimo progetto. Si tratta di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e ripercorrerà tutti gli eventi dell’intera stirpe Skywalker (ovvero i nove film principali). In arrivo a Primavera 2021 per Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5, Nintendo Switch e Mobile. Il gioco sarà ricco di sfide ed il video è solo un piccolo assaggio delle avventure che tutti i giocatori potranno vivere.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è un tributo alla storia dei giochi LEGO Star Wars. Per la primissima volta i giocatori potranno esplorare le avventure di tutta la stirpe degli Skywalker con un nuovo, incredibile videogioco” – Michael Denny, vicepresidente e capo dello studio TT Games.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga avrà anche una speciale Edizione Deluxe nella quale saranno presenti:

  • Il gioco principale;
  • Il “Character Collection Bundle Pack”, con sei personaggi scaricabili ispirati alla storie spin-off principali (The Mandalorian, Rogue One: A Star Wars Story, Solo: A Star Wars Story, Star Wars: The Bad Batch e molto altro).
  • La minifigure di LEGO Star Wars da collezione di Luke Skywalker con latte blu (solo versione fisica).

Oltre a tutto questo LEGO avvisa che alcuni dei veicoli presenti nel gioco saranno realizzabili con veri e propri set speciali. Si trattano di:

  • LEGO Star Wars The Razor Crest (75292);
  • LEGO Star Wars Resistance I-TS Transport (75293);
  • LEGO Star Wars Death Star Final Duel (75291).

Per ulteriori news, sarete aggiornati.