Oddworld Much's Oddysee

Oddworld: Munch’s Oddysee, disponibile da oggi l’edizione fisica per Nintendo Switch!

Munch Munch Munch!

Dopo essere stata annunciata lo scorso giugno, l’edizione fisica per Nintendo Switch di Oddworld: Munch’s Oddysee, il platform game di Oddworld Inhabitants uscito in digitale lo scorso maggio, è disponibile da oggi presso i retailer selezionati.

Ultimo aggiornamento: 2020-09-02 at 00:30

L’uscita dell’edizione fisica di Oddworld: Munch’s Oddysee è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Microïds, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda i contenuti all’interno della Limited Edition:
– il gioco per Nintendo Switch
– un portachiavi con l’impronta del piede di un Munch
– degli stickers del gioco
– il pack lenticolare del gioco
Oltre a Oddworld: Munch’s Oddysee, conclude Microïds, su Nintendo Switch è già disponibile Oddworld: Stranger’s Wrath HD, mentre ad ottobre uscirà anche Oddworld: New ‘n’ Tasty.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer della Limited Edition di Oddworld: Munch’s Oddysee e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Come ti sentiresti se avessi una gamba rotta in una trappola per orsi, fossi rapito da scienziati senza cuore che ti impiantano un dispositivo alieno nel cranio e scoprissi che la tua razza è in pericolo di estinzione?
Guida Munch nel tentativo di salvare i suoi simili. Queste creature saranno per sempre fedeli a lui e lo aiuteranno nella fuga. Una volta libero, Munch si allea con Abe e insieme saranno guidati dalla saggezza di Almighty Raisin, che li assisterà nella corsa verso gli obiettivi. Dovranno collaborare o non riusciranno a completare le missioni. Il sogno di Munch è di salvare la sua razza dall’estinzione. Abe, invece, sogna di salvare i suoi amici Mudokon.
Che la fortuna li assista!

Caporedattore