Bubble Bobble 4 Friends

Novità interessanti per Bubble Bobble 4 Friends e Space invaders Forever

TAITO, insieme ad ININ Games, annuncia oggi grandi novità per quanto riguarda due suoi videogiochi: Bubble Bobble 4 Friends e Space invaders Forever. Questi titoli sono ricchi di contenuti interessanti ma cerchiamo di trattarli separatamente al fine di capire meglio cosa hanno da offrire.

Space invaders Forever

Il team di sviluppo annuncia Space Invaders Forever, che uscirà nel corso dell’anno su Nintendo Switch e PS4. Sarà rilasciato nei formati fisici e digitali e conterrà tre videogiochi (Space Invaders Extreme; Space Invaders Gigamax 4 SE; Arkanoid VS Space Invaders), ciascuno con i suoi particolari contenuti. Complessivamente ci sono quasi 200 livelli da superare e permetteranno ai giocatori di godere un’avventura arcade come mai prima d’ora.

Il gioco in questione sarà, assieme a Space Invaders Invincible Collection, uno dei modi per rivivere questo classico.

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back

Bubble Bobble 4 Friends è un videogioco che noi di GameScore abbiamo già trattato in una recensione dedicata… ma sembra che ci saranno corpose novità. Esso otterrà un nuovo aggiornamento intitolato “The Baron is Back e sarà disponibile su PS4 e Nintendo Switch. Questa versione avrà i seguenti contenuti extra:

  • Classifica Online, per permettere ai giocatori di confrontare i loro punteggi;
  • Baron von Blubba attacca! Questo aggiornamento aggiungerà una nuova modalità dedicata ad uno dei nemici più leggendari della saga ed obbligherà i giocatori ad affrontare 100 nuovi livelli. Così come nel primissimo videogioco della saga i 100 stage andranno completati in un solo ed unico round e si concentrano su Baron von Blubba. Con la sua capacità di essere invincibile e di uccidere i protagonisti al solo contatto, darà vita ad uno scontro inimmaginabile.

Questo update sarà gratuito anche per chi già possiede il gioco, e per costoro si sbloccherà tramite un semplice aggiornamento del software.

Per ulteriori news, sarete aggiornati.