Ubisoft Heroes

Le statuette Ubisoft Heroes sono disponibili nei negozi

Ubisoft annuncia oggi che le sue statuette da design chibi Ubisoft Heroes sono disponibili nei negozi online e tradizionali. Ispirati ai personaggi più famosi targati Ubisoft queste action figure usciranno in diversi periodi dell’anno e costeranno più o meno €15. La prima serie è già acquistabile mentre la seconda uscirà il 27 ottobre 2020 con lo stesso prezzo della precedente.

La Serie 2 proporrà tanti personaggi, tra i quali:

  • Eivor (Assassin’s Creed: Valhalla). Leader di un clan vichingo, preferisce affrontare ogni compito e rischio da solo. Il personaggio sarà disponibile nelle sue versioni Maschile e Femminile.
  • Onesta (Watch Dogs). Con una maschera modellata sulle sembianze del re Riccardo III, Onesta incoraggia le reclute della DedSec che la indossano a resistere all’oppressione in ogni sua forma. Questo personaggio possiederà una Limited Edition acquistabile solo su Ubisoft Store
  • Panda (Just Dance). Una della mascotte del brand del gioco prende vita con questa nuova statuetta. Apparso per la prima volta nel 2014, tende ad essere in ogni capitolo della saga.

Oltre a questo, Ubisoft ha dato il via ad una collaborazione con il produttore di cristalli Baccarat al fine di dar vita a statuette speciali. Per ottenerla bisognerà trovare uno dei cinque biglietti nascosti in tutte le confezioni della prima serie di Ubisoft Heroes. Accetterete questa sfida?

Per ulteriori news, sarete aggiornati.