Kingdom Hearts Melody of Memory

Kingdom Hearts Melody of Memory si mostra nel nuovo trailer d’annuncio!

Scopri i personaggi e le melodie iconiche della serie!

Dopo essere stato mostrato durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di qualche giorno fa, Kingdom Hearts Melody of Memory, il rhythm game targato Square Enix e basato sull’iconica serie di videogiochi co-prodotta con Disney, è stato ufficialmente annunciato non soltanto per Nintendo Switch, ma anche per PlayStation 4 e Xbox One, dove uscirà il prossimo 13 novembre.

Per celebrare l’annuncio, Square Enix ha distribuito su YouTube il trailer d’annuncio del gioco, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi che potremo impersonare (come Sora, Pippo e Paperino) e al gameplay che ci aspetta, fatto di azione e sfide musicali per sconfiggere i nemici e i potenti boss della serie (come Malefica)!
Kingdom Hearts Melody of Memory può già essere prenotato sull’eShop di Nintendo Switch e sul Microsoft Store di Xbox One, mentre a breve potrà essere preordinato anche sul PlayStation Store. Chi, poi, effettuerà il preorder sul PS Store fino al 31 dicembre, riceverà lo speciale tema dedicato al gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Senti la musica di KINGDOM HEARTS come non hai mai fatto in precedenza! Melody of Memory offre più di 20 personaggi, oltre 140 canzoni e una modalità multigiocatore online.
Vesti i panni di volti famigliari della serie di KINGDOM HEARTS, inclusi alcuni personaggi ospiti della Disney che appariranno per darti una mano.
Divertiti con una collezione enorme di brani dalle serie di KINGDOM HEARTS e della Disney, con oltre 140 canzoni tra cui scegliere. Tuffati in un meraviglioso gioco musicale con melodie indimenticabili in questo viaggio imperdibile!