Pokémon Spada e Scudo: Voltaggio Sfolgorante

Annunciato Pokémon Spada e Scudo: Voltaggio Sfolgorante

Il team di sviluppo di Pokémon GCC ha appena rivelato una nuova espansione del gioco. Si chiamerà Pokémon Spada e Scudo: Voltaggio Sfolgorante ed uscirà il 13 Novembre 2020. Questa espansione introduce pokémon come Pikachu Gigamax e Zarude, il quale non è ancora disponibile nelle versioni di gioco nostrane.

Particolarità dell’espansione è l’aggiunta di un nuovo tipo di carte: le Policrome. Queste vedranno coinvolti solo pokémon Leggendari e Misteriosi e presentano uno sfondo col colore dell’arcobaleno. Queste carte hanno inoltre un nuovo simbolo di rarità, che le renderà ancor più uniche.

Nuove e uniche carte Pokémon entrano in scena con un arcobaleno di colori al fianco di altri Pokémon-VMAX, incluso il paffuto Pikachu Gigamax in tutta la sua grandezza e furia. Dai un tocco di colore al tuo mazzo ed alla tua intera raccolta grazie all’espansione Spada e Scudo: Voltaggio Sfolgorante!

Pokémon Spada e Scudo: Voltaggio Sfolgorante

L’espansione introdurrà ben 187 nuove carte, tra cui 11 pokémon-V e 6 pokémon-VMax. Vi invitiamo a leggere l’intervista fatta recentemente al team di sviluppo del gioco e, ricordandovi che il prerelease si terrà il 31 Ottobre, vi terreno aggiornati se ci saranno ulteriori novità.