King's Bounty II

Koch Media e 1C Entertainment collaboreranno per rilasciare King’s Bounty 2

I team di sviluppo Koch Media e 1C Entertainment hanno annunciato oggi che daranno vita ad una collaborazione con lo scopo di pubblicare King’s Bounty 2. Seguito dell’omonimo videogioco, si tratta di un RPG strategico che uscirà prossimamente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I due team coopereranno nella gestione del gioco sotto vari punti di vista, come quella tecnica e di distribuzione delle copie fisiche e digitali.

Offrendo una nuova interpretazione dell’acclamata serie, King’s Bounty 2 espande le sue battaglie tattiche per dare ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo davvero coinvolgente capace di aggiungere peso ad ogni decisione, sia che si tratti di condurre un esercito in battaglia contro brutti abomini, sia che si tratti di costruire relazioni con i cittadini. Scopri un mondo ricco di vita capace di fondere realismo e fantasia, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali.

I giocatori assumeranno in questo capitolo i panni di uno dei tre eroi disponibili e dovranno attraversare l’intero regno in cui abitano. Accettando missioni ed esplorando il mondo di gioco incontreranno grandi alleati ed incredibili avversari.

https://youtu.be/DGihwH4p0oY

Per ulteriori news su questo gioco, vi consigliamo di continuare a seguirci.