Nintendo Direct

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di agosto, ecco cosa è stato annunciato!

KINGDOM HEARTS Melody of Memory, World of Tanks Blitz e non solo!

Dopo il primo tenutosi lo scorso luglio, Nintendo quest’oggi ha pubblicato a sorpresa un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, dove abbiamo avuto modo di vedere i prossimi giochi di terze parti in uscita su Nintendo Switch ed ecco a voi il nostro recap!

KINGDOM HEARTS Melody of Memory, il rhythm game di Square Enix con le musiche e i protagonisti del celebre Kingdom Hearts, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 13 novembre e possiamo preordinarlo già dalla giornata di oggi. Oltre a presentare il multiplayer locale e online, su Nintendo Switch sarà presente in esclusiva la nuovissima modalità “Libera Tutti”, che darà la possibilità ad un massimo di 8 giocatori di poter giocare in locale
FUSER, il musical game in fase di sviluppo da Harmonix e in arrivo nel corso dell’autunno, si è mostrato in un brevissimo video
TAIKO NO TATSUJIN: RHYTHMIC ADVENTURE PACK, arriverà nel corso dell’inverno, e ci porterà la raccolta di due GdR della serie Taiko no Tatsujin! Con il tenero protagonista Don-chan avremo la possibilità di viaggiare tra il passato e il futuro e combattere i nemici a tempo di musica; per chi preferisce suonare, invece, ci sarà anche una modalità dedicata con più di 130 brani!
World of Tanks Blitz, il gioco multiplayer free-to-play dove potremo comandare e combattere con più di 350 veicoli, è disponibile da oggi sull’eShop di Nintendo Switch! Chi effettuerà entro il 9 settembre l’accesso al gioco, potrà ricevere un regalo speciale, ovvero un carro medio T2, 3 giorni di accesso all’account premium, un avatar esclusivo e 1000 unità d’oro (che sono la valuta all’interno del gioco)
Big Rumble Boxing: Creed Champions, nuovo gioco di pugilato che ci permetterà di impersonare gli iconici personaggi del mondo di Rocky e Creed, arriverà nella primavera del 2021
COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND, la raccolta dei tre giochi usciti in origine su Game Boy (ovvero FINAL FANTASY Legend, FINAL FANTASY Legend II e FINAL FANTASY Legend III) arriverà il prossimo 15 dicembre su Nintendo Switch con alcuni miglioramenti e avremo anche la possibilità di poter giocare con la nostra console in verticale, proprio come un Game Boy!
Just Dance 2021 arriverà il prossimo 12 novembre
Puyo Puyo Tetris 2, in questo nuovo capitolo abbiamo l’unione dei due puzzle game, ovvero Puyo Puyo e Tetris, con modalità e caratteristiche già viste, come la modalità Versus, e alcune novità, come la Modalità Battaglia. Ci sarà una modalità online ancora più ricca e nella modalità Avventura viaggeremo attraverso lo spazio e il tempo in dimensioni sconosciute! Il gioco arriverà su Nintendo Switch il prossimo 8 dicembre!
– i titoli davvero imminenti sono il DLC Creeping Winter di Minecraft Dungeons, in uscita a settembre, Jumpe Force Deluxe Edition (con già il Character Pass 1) in uscita il 28 agosto, FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition in uscita il 27 agosto e CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, in uscita il 28 agosto!

Come vi è sembrato questo secondo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!