Immortal Realms Vampire Wars

Immortal Realms: Vampire Wars, ecco i nuovi screenshot della versione per Nintendo Switch!

Arriverà il 28 agosto anche su PC, PS4 e Xbox One.

Immortal Realms: Vampire Wars, il gioco strategico sviluppato da Palindrome Interactive con combattimenti a turni ed empire managament, si mostra in alcuni nuovi screenshot della versione per Nintendo Switch.

Le nuove immagini di Immortal Realms: Vampire Wars sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Kalypso Media, la quale ci ricorda che il gioco uscirà il prossimo 28 agosto non soltanto su Nintendo Switch, ma anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Da quando gli storici hanno memoria, l’antica stirpe dei Dracul ha sempre governato sulle misteriose terre di Warmont – Reame del Trono di sangue. All’interno dei confini isolati di questa terra, una corte sacrilega di vampiri si ciba del sangue dei suoi sudditi umani. E, fino a quando si concederanno a loro volontariamente, si manterrà un’inclemente pace tra mortali e immortali, sotto l’occhio vigile dei sovrani vampiri: Vlad e Cecilia Dracul, uniti per sempre dall’amore eterno.
Ad est, soffia un vento freddo sulle pianure desolate di Mourterra – La terra dei morti. Non ci sono umani in questo terreno arido e maledetto, ma questa terra è tutto tranne che deserta. Nel silenzio, si aggirano terrificanti superstiti dell’antica e corrotta stirpe dei Nosfernus, che attendono pazientemente l’opportunità per tornare a invadere le terre dei vivi.
Nel frattempo, a Esain – Il freddo nord, un’altra stirpe di vampiri risiede in solitudine, isolata dal mondo. Per il clan mistico dei Moroia, la magia è sangue e il sangue è magia… e scorre nelle loro vene blu e fredde. Nessun essere, vivo o morto, osa interrompere i loro rituali oscuri e le loro serate sanguinose.
Immortal Realms: Vampire Wars è un gioco di strategia coinvolgente, ambientato in un mondo di vampiri oscuro e in subbuglio, che combina la gestione dell’impero e i combattimenti a turni con elementi unici dei giochi di carte. Discendi in un mondo mitico, pieno di orrori e leggende e lanciati in un’affascinante epopea gotica, accompagnata da un’esperienza di gioco complessa.