Death Crown main

Death Crown, lo strategico a turni si mostra in un nuovo trailer!

L'uscita del gioco è prevista sempre per Novembre su console!

Dopo aver annunciato negli scorsi mesi Death Crown, strategico a turni in tempo reale con grafica minimale prodotta da CO5MONAUT e Stas Pisarev in uscita a novembre 2020 su console, gli sviluppatori ed il publisher BadLand hanno reso noto un nuovo trailer mozzafiato concepito direttamente per l’occasione. Il gioco uscirà su console assieme ai due DLC già presenti sulla versione PC, ovvero Era of Human e Demonic Menace. Si tratta di un RTS particolare con degli elementi di gameplay stravaganti ed una musica spacca mascella. Lo stile grafico così minimale (bianco e nero) lo rende molto suggestivo, oltre che intrigante da provare anche su console come Nintendo Switch (sarà disponibile su Switch, PS4 e Xbox One).

Qui di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio ed un piccolo estratto del comunicato stampa:

https://www.youtube.com/watch?v=LCmz5ZyCsgc

Le regole non potrebbero essere più semplici. Devi distruggere la fortezza nemica, e per farlo devi generare risorse (costruendo miniere o mulini, a seconda della fazione), truppe che lancerai contro il tuo avversario e torri che serviranno a difendere le tue posizioni e conquistare più terreno sulla mappa.

La strategia a lungo termine non viene premiata qui, nello stile del classico RTS: in Death Crown devi agire e reagire ai movimenti del tuo avversario, a tutta velocità. Il corso di ogni partita può cambiare completamente in pochi secondi, proprio come una partita a scacchi veloce. La perdita di concentrazione, anche per un istante, viene ripagata con una dolorosa sconfitta.

Death Crown offrirà tre campagne in cui guiderete i morti, gli umani o i demoni, attraverso più di 90 mappe. E suderai sangue per conquistarli tutti, perché dalla terza mappa di ogni fazione (ci sono 20 scenari nella campagna di ogni fazione) l’IA sarà implacabile. Affronterai anche 12 boss con meccaniche uniche.

Credi di essere un esperto del genere RTS? Se è così, a parte le tre campagne, Death Crown offre una sfida disponibile solo per i maestri della strategia in tempo reale: la modalità Domination, in cui i giocatori possono scalare le classifiche affrontando 30 missioni infernali con solo tre vite. Se li perdi tutti, dovrai ricominciare dall’inizio. E se vuoi dominare il mondo in buona compagnia, Death Crown ti permetterà di giocare le campagne in cooperativa o affrontare un altro giocatore in un versus in modalità Locale.