Magic: Commander Legends

Magic: annunciati il Commander Legends e la Commander Collection: Green

Il team di sviluppo Wizards of the Coast ha recentemente rivelato alcuni dettagli circa la gestione di uno dei suoi formati di gioco: Commander. Questa modalità di gioco – che richiede l’uso di un mazzo da 100 carte che ruotano attorno ad una Creatura Leggendariaotterrà nel corso di fine 2020 due “pacchetti” speciali: il Commander Collection Green e la Commander Legends. Vediamo assieme alcuni degli elementi che contraddistinguono questi due pacchetti.

Commander Collection Green

Questo pacco particolare uscirà il 5 dicembre 2020 e soltanto i negozi che aderiscono al Wizards Play Network potranno possederlo. Contiene otto carte ristampate con un disegno completamente nuovo e gireranno attorno al colore Verde. Questo sarà il primo di una serie di versioni di Commander Collection, disponibile sia in versione Normale che Premium.

Commander Legends

A differenza del precedente questo sarà una vera e propria “espansione speciale” dedicata alla modalità Commander (così come Orizzonti di Modern puntava alla modalità Modern). Uscirà il 6 Novembre 2020 e possiederà 71 nuove creature leggendarie.

Per permettere a tutti di trovare almeno una Creatura Leggendaria è stato inserito un nuovo Comandante: “Il Pifferaio Prismatico” (nome non ufficiale). Questo Polimorfo di rarità Comune ha infatti la caratteristica di cambiare Colore a inizio partita, permettendo così a tutti di godere appieno questa espansione.

Magic Commander Collection Green
Commander Legends dovrebbe uscire in lingua italiana, ma la Commander Collection: Green sarà esclusivamente in inglese.

Per qualsiasi news, sarete aggiornati.