NBA 2K21

NBA 2K21: rilasciata oggi la Demo del gioco

Il team di sviluppo di NBA 2K21 ha rivelato che da oggi, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch è disponibile la Demo del gioco. Essa propone quattro squadre utilizzabili e permette di sfruttare alcune innovazioni delle meccaniche di gameplay, come le modifiche al Pro Stick ed al sistema di tiro. Giocando la Demo, inoltre, avrete accesso al MyPLAYER: la creazione di un proprio Avatar personalizzabile.

Attenzione: a causa del ritardo nell’inizio della stagione NBA 2020-21, NBA 2K sta adottando un nuovo approccio alle valutazioni dei giocatori. Il team di sviluppo aggiornerà i rating dei giocatori al momento del rilascio di NBA 2K21, dopo il completamento della stagione NBA 2019-20, per garantire che i rating riflettano le prestazioni del giocatore nel corso di quella questa stagione. In quel momento, tutti i rating aggiornati dei giocatori NBA saranno implementati in NBA 2K21.

NBA 2K21

Vi ricordo che questo gioco uscirà il 4 Settembre 2020 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One, per poi raggiungere anche PS5 e Xbox Series X. Per ulteriori news, sarete aggiornati.