The Eternal Castle [REMASTERED]

The Eternal Castle [REMASTERED] è arrivato sull’eShop europeo di Nintendo Switch!

The Eternal Castle [REMASTERED], il gioco d’avventura cinematico con elementi platform sviluppato da Leonard Menchiari, Daniele Vicinanzo Giulio Perrone e già approdato su PC, è disponibile da oggi in formato digitale sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’uscita di The Eternal Castle [REMASTERED] sull’eShop europeo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da TFL Studios, che si sono occupati della relativa distribuzione, i quali ci danno qualche breve informazione in più sul titolo in questione: tale versione è il remake ufficiale dell’omonimo gioco degli anni ’80 e presenta meccaniche aggiornati, un suono ancora più rifinito e grafica a 2-bit in CGA (Color Graphic Adapter).

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di The Eternal Castle [REMASTERED] e vi ripropongo una sua panoramica.

The Eternal Castle [REMASTERED] ti porta attraverso un viaggio pieno di pericoli e sfide piene di azione sfrenata, combattimenti calibrati e approcci stealth. Immergiti con calma o speedrunna attraverso livelli con eventi dandomici, incontri, trappole, puzzle ed esplorazione, il tutto in un mondo semi-procedurale fatto appositamente per la rigiocabilità. Ogni mondo ha la sua atmosfera unica, scritta attraverso esperienze personali differenti, riscritte per essere applicate nuovamente in un mondo artificiale dopo un conflitto atomico, ambientato centinaia di anni nel futuro.
vivi la tua avventura da solo o con un amico nella modalità locale in cooperativa
gioca più di 20 livelli ambientanti in 5 mondi unici
combattimenti contro i boss diversi alla fine di ogni mondo, più due boss finali
utilizza fino a 10 armi sparse per i vari mondi di gioco
sblocca fino a 10 oggetti per ottenere abilità differenti
trova 30 frammenti mancanti per tornare a casa
ripeti il sogno per quanto tempo prima di “morire ufficialmente”
sblocca l’episodio “Racconti Perduti” che parla di un coraggioso sacrificio dopo aver raggiunto l’IA
sblocca la modalità segreta PvP nel Dojo e nell’Arena della Morte

Caporedattore