Pokémon Raid Battle

Pokémon: le Raid Battle del GCC avranno un formato fisico

In un articolo precedente avevamo annunciato l’annuncio di Pokémon: Raid Battle GCC. Si tratta di una modalità di gioco per 4 giocatori circa nella quale si affrontano alcuni pokémon-VMax particolari. Oggi abbiamo qualche notizia in merito, che potrebbe incuriosire voi lettori.

The Pokémon Company International ha confermato che questa modalità di gioco diventerà realtà grazie ad un formato fisico. Si troverà soltanto nei negozi che propongono eventi di Play! Pokémon e permetterà a vari giocatori di unirsi per affrontare tre dei Pokémon-VMax Boss disponibili. La confezione, infatti, conterrà non solo Pikachu-VMax Boss e Drednaw-VMax Boss, ma anche Alcremie-VMax Boss. Questa creatura non è attualmente disponibile nella versione digitale del gioco e punta molto sulla meccanica della cura. Il suo attacco più potente fa 100 danni circa e vi consigliamo di preparare i vostri team a partire da oggi.

Pokémon Raid Battle
L’obiettivo di Alcremie-VMax Boss è quello di rimanere tanto tempo in gioco, quindi dovrete trovare un modo per affondare la sua strategia.

Il GCC Pokémon “Raid Battle” è un gioco divertente ed emozionante che consente di affrontare il GCC Pokémon in un modo totalmente nuovo. Usando le tue carte più potenti affronterai con altri giocatori veri e propri Raid, come nel videogioco. Sarai capace di affrontare – e sconfiggere – tutti i Pokémon Dynamax/Gigamax disponibili?

Per ulteriori news, sarete aggiornati.