No Straight Roads

No Straight Roads: rilasciato un nuovo trailer del gioco

Il team di sviluppo di No Straight Roads ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco. All’interno di questo video – in lingua inglese – i giocatori possono scoprire quali sono le caratteristiche base dell’intero gioco al fine di avere un’idea generale sul prodotto finale. Si parla quindi del sistema di combattimento, dell’esplorazione e delle meccaniche di potenziamento personaggi.

Nato dalle menti di Wan Hazmer e Daim Dziauddin (conosciuti dal pubblico per aver lavorato a giochi del calibro di Final Fantasy XV e Street Fighter V ), No Straight Roads è un videogioco che unisce azione, avventura e musica con un ritmo frenetico e divertente. I giocatori dovranno interpretare Mayday e Zuke – membri della band indie rock Bunk Bed Junction – con lo scopo di sconfiggere tutte le Star della musica. L’obiettivo finale è semplice: sopprimere l’impero NSR.

No Straight Roads sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire da Martedì 25 agosto 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.