Unrailed

Unrailed!, l’action game cooperativo è in arrivo a settembre su PC e console!

Unrailed!, il curioso e bizzarro action game co-op sviluppato da Indoor Astronaut e già disponibile in accesso anticipato su Steam dove dovremo costruire una ferrovia con i nostri amici, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 23 settembre su PC (uscendo così dall’early access), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo essere stato mostrato durante l’Indie World di qualche giorno fa, la data di uscita di Unrailed! su tutte le piattaforme è stata ribadita di recente attraverso un comunicato stampa da Daedalic Entertainment, che si occuperà della sua distribuzione, la quale fa sapere che al momento dell’uscita il gioco presenterà tutte le implementazioni fatte durante l’accesso in modalità anticipata, come:
– nuovi vagoni, come il mine wagon, il collector wagon e addirittura lo slot machine wagon
– la modalità single player, dove i bot rimpiazzeranno i nostri amici
– la modalità sandbox, dove potremo migliorare i nostri treni fin dall’inizio con tutte le caratteristiche che abbiamo già sbloccato
– nuovi personaggi
Vi segnalo che sull’eShop di Nintendo Switch potete già provare il gioco attraverso una demo gratuita.

Adesso, allora, vi calcio in calce all’articolo il trailer di Unrailed! e una sua panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra analisi del gioco in accesso anticipato su Steam.

Unrailed! è un frenetico gioco di costruzione ferroviaria multigiocatore co-op locale e online in cui fai squadra coi tuoi amici per costruire una ferrovia attraverso infiniti mondi generati automaticamente. Supera gli scontri con i suoi abitanti, migliora il tuo treno e impediscigli di deragliare!
– costruisci la ferrovia più lunga di sempre: raccogli le risorse e fabbrica i binari per estendere la tua ferrovia ed evitare che il tuo treno raggiunga la fine. Ma fai attenzione: c’è un solo strumento di ogni tipo. La cooperazione e il coordinamento della tua squadra sono essenziali per sopravvivere a questo viaggio sempre più impegnativo!
– scava la tua via nel mondo: ogni mondo è unico! Tu e la tua squadra dovrete affrontare sempre nuove sfide per rimanere sui binari!
– aggancia nuovi vagoni per superare l’ignoto: migliora il tuo treno per essere pronto a tutto ciò che incontrerà. Ottieni un motore atomico, migliora il tuo vagone da produzione, aggancia un super compressore o scegli tra una vasta gamma di altre opzioni
– gioca con o contro i tuoi amici: gioca in modo cooperativo con un massimo di quattro giocatori in una squadra o sfida le abilità co-op dei tuoi amici in una partita due contro due