Sports Story

Sports Story, uscita su Nintendo Switch posticipata a data da destinarsi!

Inizialmente prevista per quest’anno, l’uscita in esclusiva su Nintendo Switch di Sports Story, il seguito sportivo e con tantissimi nuovi elementi di Golf Story e sviluppato sempre dai Sidebar Games, è stata posticipata a data da destinarsi.

Il posticipo di Sports Story è stato reso noto proprio di recente via Twitter dagli stessi Sidebar Games, i quali si scusano per il ritardo, ma “vogliono assicurarsi che ogni aspetto ed elemento del gioco sia al posto giusto”. In più, continua il tweet, “il gioco sta diventando piuttosto ambizioso e siamo davvero emozionati per come potrà essere il prodotto finale. Adesso, però, stiamo magando il prezzo per cercare di rendere questi progetti realtà. Siamo ansiosi di mostrarvi i risultati degli ultimi due anni di lavoro, quindi continuate a seguirci per altri update futuri”.

Al momento non è stato reso noto neanche il nuovo periodo di uscita, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Sports Story e la relativa panoramica.

Sports Story è un gioco di sport, ma non sempre. Ci sono anche diverse attività non sportive come l’esplorazione di sotterranei, missioni in incognito e battute di pesca: dietro ogni angolo ti attende una sorpresa. A volte, anche lo sport.
parti per un’avventura golfistica in luoghi ordinari e fantastici
studia a tempo pieno presso una rinomata accademia di tennis
fatti amici e nemici mentre insegui l’eccellenza sportiva
sotterranei, spionaggio, minigiochi, tesori sepolti… Incontrerai anche la regina
rendi orgoglioso il tuo allenatore partecipando al Decasportathon