Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ, annunciato il Maestro Muten come nuovo personaggio DLC!

Dopo l’arrivo di Kefla e Goku Ultra Istinto, su Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works e già disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, è in arrivo un nuovissimo personaggio DLC, ovvero l’iconico Maestro Muten!

L’annuncio del Maestro Muten come personaggio DLC è stato fatto proprio di recente durante il Dragon Ball FighterZ Show tenutosi ieri sera da Bandai Namco Entertainment, la quale fa sapere che l’uscita di tale DLC è prevista per questo settembre e sarà il terzo DLC del FighterZ Pass 3.
Chi è, però, il Maestro Muten? Facciamo un piccolo ripasso!
Conosciuto in inglese come Master Roshi e in italiano col nome di Genio delle Tartarughe (tradotto così nell’anime in italiano), il Maestro Muten è un arzillo vecchietto di un’età non meglio precisata che vive su un’isola sperduta in mezzo al mare nella Kame House assieme alla sua targatura Umigame. E’ stato il maestro di Goku che gli ha insegnato la Kamehameha, ovvero la famosa Onda Energetica! Può sembrare deboluccio come personaggio, ma chi ha visto l’anime o letto i manga sa che non è così!

Infine, sempre durante il Dragon Ball FighterZ Show, Bandai Namco Entertainment ha reso noti gli aggiornamenti e gli sviluppi di questa stagione di e-sport del gioco:
– a settembre verranno svelati i nomi degli sfidanti che verranno inviati a sfidarsi nei tornei regionali del DRAGON BALL FighterZ National Championship
– da ottobre a novembre si terranno i tornei regionali del DRAGON BALL FighterZ National Championship in Spagna, Francia, Giappone, Stati Uniti Occidentali e Orientali, dove i partecipanti si sfideranno per ottenere un posto nei Playoffs del campionato
– a dicembre, infine, i vincitori dei rispettivi campionati regionali si sfideranno per determinale il campione mondiale del campionato!
I tornei, conclude il comunicato, potranno essere guardati sul canale Twitch del gioco o sul canale e-sport di Bandai Namco.

Adesso, allora, in attesa di settembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del Maestro Muten e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione per PlayStation 4.

Realizzato in collaborazione con Arc System Works, il gioco sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.
caratteristiche per Nintendo Switch: comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con
combattimenti spettacolari: scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps
combattimenti 3 contro 3 in tag team: permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento
grafica anima di prim’ordine: grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, giocare sarà uno spettacolo per gli occhi

-50%
Dragon Ball Fighterz - Nintendo Switch
Il miglior dragon ball di sempre in versione portatile!; 60 fps per la massima fluidità grafica
59,99 EUR −50% 29,99 EUR
-6%
Dragon Ball Fighterz - PlayStation 4
25,45 EUR −6% 23,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2020-09-03 at 07:00

Caporedattore