Horizon Zero Dawn Complete Edition, il nostro gameplay della versione PC

Come già annunciatovi in una nostra precedente notizia, il gioco Horizon Zero Dawn perde la sua esclusività PlayStation 4 e arriva su PC mediante gli store di Steam ed Epic Games Store. Il gioco su PC porta il nome di Horizon Zero Dawn Complete Edition ed include l’espansione The Frozen Wilds, vari abiti e vari archi aggiuntivi appartenenti alle diverse tribù presenti nel gioco.

Nel gioco vestiremo i panni di Aloy, una giovane cacciatrice e combattente che abbandona il villaggio natale per dare risposta alle sue domande riguardo al proprio passato, di cui nessuno conosce le origini. Il gioco è ambientato in un futuro selvaggio, dove la tecnologia non è più in mano alla razza umana e dove la fauna presenta nuove specie di animali robotici, altamente aggressivi e letali. Il mondo open world di Horizon Zero Dawn Complete Edition è suggestivo ed affascinante anche più di quanto lo ricordavamo su PS4, con personaggi ben caratterizzati, una storia coinvolgente ed un comparto grafico che si fa ammirare per la sua bellezza. Peccato che il porting al momento risulti abbastanza zoppicante, con svariati utenti che hanno riscontrato problemi di crash ed una pesantezza generale che incide tantissimo sulla stabilità del framerate.

Noi di GameScore, nonostante gli evidenti problemi di ottimizzazione del gioco ed una scheda video ormai datata (GTX 970), abbiamo provato il gioco ed oggi vi proponiamo la prima intera ora dell’avventura di Aloy, partendo dalla sua infanzia per giungere alle prime battute di caccia in età adolescenziale contro feroci animali meccanici.

LA TERRA NON È PIÙ NOSTRA

Vivi il viaggio leggendario di Aloy e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine.

Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare una minaccia per il futuro.

Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali in un mondo aperto ricco di vita e pericoli.

Horizon Zero Dawn™ è un pluripremiato GdR d’azione e la Complete Edition per PC include la gigantesca espansione The Frozen Wilds, con abilità, armi, Macchine e luoghi nuovi.

INCLUDE:
• Horizon Zero Dawn
• L’espansione The Frozen Wilds
• Abito da ranger della tempesta Carja e Arco possente Carja
• Pack Mercante Carja
• Abito da pioniera Banuk e Arco da abbattimento Banuk
• Pack Viaggiatrice Banuk
• Pack Guardiana Nora

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 11:40