Fight Crab

Fight Crab, il fighting game con i granchi si mostra in un nuovo trailer live-action!

Fight Crab, il fighting game d’azione in 3D sviluppato da Calappa Games ed approdato su Steam lo scorso luglio, si mostra in nuovo trailer live-action, dove abbiamo modo di apprendere che quest’anno non saremo noi a cacciare con il retino i granchi, ma saranno loro ad uscire dal mare e a combattere con chele, katane e razzi tra i grattacieli della città!

Il nuovo trailer di Fight Crab è stato caricato proprio di recente su YouTube da Mastiff, che si occuperà della distribuzione del gioco il prossimo 15 settembre sull’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer live-action di Fight Crab e vi ripropongo una sua panoramica.

Sei un granchio. Parti per un tour mondiale fatto di devastazione, rovescia quanti più granchi possibile per essere così incoronato re dei crostacei! Vai avanti con il gioco per sbloccare nuovi granchi, imparare potenti abilità e un grande arsenale di armi mortali, come una spada, il nunchaku, una pistola ad ascia, una motosega e una pistola laser! Tutte queste armi ti serviranno per rompere il guscio dei tuoi oppositori. I granchi possono essere personalizzati e si può livellare per creare il granchio che fa per noi!
affronta 7 livelli con i tutorial e una modalità campagna con 34 stage divisi in 7 capitoli
23 tipo differenti di granchi, 48 armi diverse e 11 arene uniche ed epiche dove sfidarsi
grande varietà di matchmaking con 1v1, 2v2, modalità online, offline, coop e versus!
sblocca abilità speciali come la leggendaria Kanihameha, il devastante Crab Copter e tanto altro!
crea il granchio definitivo: fallo livellare, prendine uno nuovo ed ottieni armi mortali!
utilizza i controlli di movimento del Joy-Con per manipolare liberamente l’azione!
utilizza la Photo Modo per catturare e immortalare i tuoi scontri epici!