Ben 10 Power Trip

Ben 10: Power Trip! si mostra in un nuovo trailer!

Ben 10: Power Trip!, il gioco d’avventura in fase di sviluppo da PHL Collective e basato sull’omonima serie animata di Cartoon Network, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di vedere Ben trasformarsi in alcuni degli alieni più iconici della serie, muoversi e combattere negli ambienti 3D del gioco ed infine dare uno sguardo alla modalità co-op con Kevin Levin.

Il nuovo trailer di Ben 10: Power Trip! è stato distribuito proprio di recente su YouTube dagli Outright Games che, assieme a Bandai Namco Entertainment, si occuperanno della distribuzione del gioco il prossimo 9 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Ben 10: Power Trip è ambientato nell’universo animato di Ben Tennyson, un ragazzo che può utilizzare il suo fidato Omnitrix per trasformarsi in varie creature aliene e salvare il mondo. Il gioco racconta una storia inedita in cui Ben dovrà svelare la verità dietro a quattro cristalli misteriosi che minacciano di conquistare il suo mondo. In questa nuova avventura in cooperativa, i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare tra loro per affrontare avversari terrificanti.