Nexomon: Extinction

Rilasciata la Nexopedia di Nexomon: Extinction

Ormai manca poco al rilascio di Nexomon: Extinction ed il team di sviluppo, VEWO Interactive Inc., ha deciso assieme a PQube di rilasciare un link sulla pagina ufficiale del gioco in cui sono presenti tutti i Nexomon del gioco: la Nexopedia! Da adesso potete quindi guardare tutti i 381 mostriciattoli che appaiono nel gioco ma ricorda: i Tyrant Nexomon sono ancora nascosti e non potrete vedere il loro design.

La Nexopedia, disponibile solo in inglese, mostra tutte le creature, il loro tipo, la rarità, le loro statistiche e quando si evolvono. Questo è un buon modo per farsi un’idea di quali creature mettere nella propria squadra ed è anche un modo per scoprire i design delle evoluzioni dei Nexomon iniziali. Se volete saperne di più vi basterà cliccare questo link… ma occhio agli Spoiler!

Nexomon: Extinction
Questa è la mappa del mondo di Nexomon: Extinction. Sembra piccola, ma aspettatevi tantissimi segreti!

Nexomon: Extinction cattura il fascino del genere ed uscirà con un sacco di contenuti, proponendo un’avventura che durerà almeno 20 ore (senza contare la possibilità di catturare ogni Nexomon del gioco!). Preparati a scoprire oltre 381 creature e goditi le sequenze animate. Il gioco sarà localizzato in italiano.

Nexomon: Extinction uscirà il 28 agosto 2020 su Steam (PC), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ulteriori news, sarete aggiornati.