Mad Rat Dead

Mad Rat Dead si mostra in un nuovo gameplay trailer

Qualche mese fa noi di GameScore avevamo parlato di Mad Rat Dead: il nuovo furbuffo videogioco di NIS America e Nippon Ichi Software che arriverà su Nintendo Switch e Playstation 4 il 30 ottobre 2020. In quella news avevamo rivelato i primi dettagli su questo gioco che unisce gli elementi platform con la musica, ma oggi siamo qui a proporvi il gameplay trailer rilasciato oggi. Qui avrete l’occasione di comprendere appieno alcune meccaniche di gioco, in particolare quelle legate al “ritmo” di gioco.

Il sogno di un topo non è stato realizzato prima della sua morte, ma gli viene concessa l’opportunità di ripetere il suo ultimo giorno sulla Terra. Per permettere al topo di raggiungere il suo obiettivo il giocatore dovrà utilizzare il nuovo potere di Mad Rat combinandolo con la… musica! Mad Rat Dead combina Platform e Rhythm Game per consentire ai giocatori di affrontare un’avventura fuori dal comune!

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Avanza abbinando sezioni di Platform con un simpatico Rythm Game.
  • Sblocca musica per mixarla e abbinarla agli stage e sfrutta il pulsante “Rewind” per avere infiniti tentativi.
  • Lo stile Cartoon si mescola con un’estetica punk per proporre uno stile artistico unico. Potrebbe persino cambiare in base al numero di combo eseguite!

Mad Rat Dead uscirà su Nintendo Switch e Playstation 4 il 30 ottobre 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.